Le campagne attive

1.943€ su 10.000€ raccolti

Refugees Welcome Italia crede fortemente nell’attivazione dei singoli cittadini per promuovere il cambiamento sociale: anche la nostra organizzazione è nata così, grazie all’impegno e alla dedizione di un gruppo di professionisti con una solida esperienza nel campo delle politiche dell’accoglienza e dell’inclusione.

Non tutti, però, hanno la possibilità o il tempo di diventare attivisti: per questo abbiamo pensato ad un modo alternativo per sostenere la nostra mission. Tramite il crowdfunding, chiunque può attivarsi e creare una campagna di raccolta fondi per Refugees Welcome, coinvolgendo i suoi amici e diventando portavoce della nostra associazione.

In questo modo ognuno di noi può diventare protagonista del cambiamento: con una campagna di crowdfunding potrai sostenere Refugees Welcome Italia, i progetti che porta avanti e tutte le persone rifugiate che partecipano ai nostri progetti . Ma, soprattutto, potrai cambiare insieme a noi la cultura dell’accoglienza in Italia.

Alcuni esempi di campagne

Festeggia con noi la tua giornata speciale

Occasione speciale

Chiedi ai tuoi amici un regalo diverso dal solito

Compleanno

Ricorda una persona cara con un gesto importante

In memoria

Puoi lanciare una campagna di raccolta fondi in qualsiasi momento: in occasione del tuo compleanno, in una ricorrenza particolare, per festeggiare un occasione speciale o per ricordare una persona cara; oppure per un qualsiasi altro motivo.

L’importante è la tua voglia di metterci la faccia e fare qualcosa di concreto per cambiare la cultura dell’accoglienza in Italia!

Come lanciare una campagna

Lancia la tua campagna di crowdfunding

    I tuoi dati

    Dati della campagna

    Media
    1. Allega immagini o video per la campagna




    Contattaci per maggiori informazioni

    Mirco Natili
    Responsabile Raccolta Fondi

    mirco.natili@refugees-welcome.it