RICHIESTA DI RINNOVO

Per rinnovare l’iscrizione come socio puoi procedere con i seguenti form, direttamente con la donazione online oppure compilando il form sulla destra e allegando la contabile del bonifico effettuato.

RINNOVO ONLINE

RINNOVO VIA BONIFICO

    Inserisci i tuoi dati
  • RICHIESTA DI ISCRIZIONE

    Per poter inviare la richiesta di iscrizione come socio di Refugees Welcome Italia Onlus è necessario aver prima svolto 6 mesi di attivismo per l’organizzazione. 

    Il versamento della quota associativa di 15€ può essere fatto online, tramite il form sottostante, o tramite bonifico, all’iban IT23M0501811200000012244604 e scrivendo nella causale “Quota associativa per l’anno [inserire anno di riferimento]”. Il versamento online prevede contestualmente l’invio di tutta la documentazione necessaria mentre, con il bonifico, sarà necessario compilare il form sulla destra una volta effettuato il pagamento, allegando la contabile del bonifico effettuato.

    Una volta inviata la richiesta di iscrizione questa verrà sottoposta al Direttivo che la approverà formalmente tramite verbale: a quel punto, e a decorrere da quella data, il richiedente sarà considerato un socio di RWI, con l’unica limitazione della mancanza del diritto di voto per i primi tre mesi dalla data di approvazione.

    La quota associativa è da intendersi come una cifra minima, alla quale vanno sempre aggiunti i costi di transazione: questi vengono aggiunti in automatico per il versamento online sottostante mentre vanno verificati con la propria banca nel caso del bonifico.

    È sempre gradita l’integrazione della quota con una donazione aggiuntiva, che verrà scorporata dalla quota associativa e servirà al sostegno delle nostre attività associative. Grazie mille!

    ISCRIZIONE ONLINE

    ISCRIZIONE VIA BONIFICO

      Inserisci i tuoi dati
    • Seleziona una regione:

      Seleziona una provincia:

      Seleziona un comune: